Secondaria di Primo grado - Calcio

Secondaria di primo grado e sede centrale dell'Istituto Comprensivo.

Descrizione

L’Istituto Comprensivo di Calcio è formato da otto scuole: primaria e secondaria di primo grado di Calcio, primaria e secondaria di primo grado di Cividate, primaria e secondaria di primo grado di Pumenengo, primaria e infanzia di Torre Pallavicina.

Secondaria di Primo grado - Calcio

L'ingresso principale è situato in Via Schieppati n° 14 – 24054 Calcio (BG)

Elementi

AUDIOVISIVI

CORTILE   ATTREZZATO

Orario scolastico:

Orario scolastico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:20; tre rientri pomeridiani:  lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 14:20 alle 16:10.

Servizio mensa: il servizio mensa è allestito presso il locale della scuola primaria nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì (dalle ore 13:20 alle ore 14:20); gli alunni sono accompagnati ed assistiti dai docenti. Il servizio mensa è gestito dall’ amministrazione comunale, che rilascia anche i relativi buoni.

Trasporto: il servizio trasporto è gestito dall’ amministrazione comunale per gli alunni che risiedono lontano dal centro abitato.

• un’ora settimanale destinata da ogni insegnante per il ricevimento genitori (da richiedere su appuntamento);
  • 2 incontri (dicembre ed aprile ) con tutti i docenti per i colloqui individuali, riservati ai genitori entrambi lavoratori;
  • un’assemblea di classe nel mese di ottobre per la presentazione della programmazione e l’elezione dei rappresentanti di classe.

Tag pagina: Sedi