Orientamento

Il MIUR, con Nota autorizzativa prot. n°AOODGEFID/7911 del 27 marzo 2018, ha finanziato il progetto: “ORIENTAMENTO FORMATIVO E RIO-ORIENTAMENTO – Azione 10.1.6A-FSE PON-LO-2018-84″

con cui l’Istituto Comprensivo di Calcio  ha partecipato all’avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/2999 del 13/03/2017 finalizzato ad attività di orientamento, continuità e sostegno alle scelte dei percorsi formativi delle istituzioni scolastiche di i e II ciclo.

Il progetto, rivolto agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di i grado dell’istituto, prevede un percorso di orientamento, da svolgersi nel corrente anno scolastico, in collaborazione con la Confindustria di Bergamo, la Fondazione Ikaros di Calcio, la Fondazione ENAIP, gli Istituti Superiori Don Milani e GB Rubini di Romano di L.dia.

In questa sezione saranno pubblicati i principali documenti relativi alla realizzazione del progetto.