Primaria di Pumenengo

Viale Europa, 2, 24050 – Pumenengo (BG)

primariapumenengo@iccalcio.it

Codice Meccanografico: BGEE83203C

Referenti di Plesso: maestra Abati Patrizia – maestra Ghidini Elisa

Orario scolastico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30; 5 rientri pomeridiani (dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 16:00).

Trasporto: il servizio trasporto è gestito dall’ amministrazione comunale per gli alunni che risiedono lontano dal centro abitato.

Servizio mensa: gli alunni consumano il pasto nel locale della scuola adibito alla mensa, sorvegliati dai docenti. Terminato il pasto, gli alunni sono impegnati in attività ludiche e ricreative fino alla ripresa delle lezioni. Il servizio è gestito dall’ amministrazione comunale che rilascia i relativi buoni.

• un’assemblea di classe nel mese di ottobre per la presentazione della programmazione e l’elezione dei rappresentanti di clase;
  • 2 incontri (dicembre e aprile) con tutti i docenti per i colloqui individuali;
  • colloqui individuali durante l’anno per necessità particolari, possibilmente previo appuntamento.