Secondaria di Primo Grado “Martiri della Resistenza” - Calcio

Via Schieppati, 12, 24054 – Calcio (BG)

Codice Meccanografico: BGMM832019

Referente di Plesso: maestra Cavallanti Simona

Orario scolastico:

Orario scolastico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:20; tre rientri pomeridiani:  lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 14:20 alle 16:10.

Servizio mensa: il servizio mensa è allestito presso il locale della scuola primaria nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì (dalle ore 13:20 alle ore 14:20); gli alunni sono accompagnati ed assistiti dai docenti. Il servizio mensa è gestito dall’ amministrazione comunale, che rilascia anche i relativi buoni.

Trasporto: il servizio trasporto è gestito dall’ amministrazione comunale per gli alunni che risiedono lontano dal centro abitato.

• un’ora settimanale destinata da ogni insegnante per il ricevimento genitori (da richiedere su appuntamento);
  • 2 incontri (dicembre ed aprile ) con tutti i docenti per i colloqui individuali, riservati ai genitori entrambi lavoratori;
  • un’assemblea di classe nel mese di ottobre per la presentazione della programmazione e l’elezione dei rappresentanti di classe.