Secondaria di Primo Grado “A. Biffi” - Cividate al Piano

Viale Rimembranze, 7, 24050 – Cividate al Piano (BG)

Codice Meccanografico: BGMM83202A

Referenti di Plesso:   prof.ssa Faustini Monica – prof. Mauro Pozzoni

Organizzazione Scolastica

Orario scolastico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:20; tre rientri pomeridiani,il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 14:20 alle 16:10.

Servizio mensa: il servizio mensa è allestito nei locali della scuola nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì (dalle ore 13:20 alle ore 14:20); gli alunni sono assistiti dai docenti. Il servizio è gestito dall’ amministrazione comunale, che rilascia anche i relativi buoni.

Trasporto alunni: il servizio trasporto è gestito dall’ amministrazione comunale per gli alunni che risiedono lontano dal centro abitato.

Rapporti Scuola-Famiglia

Il calendario delle riunioni prevede:

• un’ora settimanale destinata da ogni insegnante per il ricevimento genitori (da richiedere su appuntamento);
  • 2 incontri (dicembre ed aprile ) con tutti i docenti per i colloqui individuali, riservati ai genitori entrambi lavoratori;
  • un’assemblea di classe nel mese di ottobre per la presentazione della programmazione e l’elezione dei rappresentanti di classe.