Primaria Cividate al Piano

Scuola Primaria “Sandro Pertini” di Cividate al Piano

Viale Rimembranze, 10, 24050 – Cividate al Piano (BG)

primariacividate@iccalcio.it

Codice Meccanografico: BGEE83204D

Referenti di Plesso: maestra Gritti Debora Paola – maestra Ferrari Clara

Orario scolastico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:10 alle ore 12:10, con 5 rientri pomeridiani dalle ore 14:10 alle ore 16:10 per tutte le classi.

Servizio mensa: nei giorni con il rientro pomeridiano gli alunni, fino a un massimo di centotrenta, possono usufruire del servizio mensa allestito nei locali della adiacente Scuola secondaria di primo grado; la sorveglianza è garantita da cinque docenti. Il servizio è gestito dall’Amministrazione comunale che rilascia i buoni mensa.

Trasporto: il servizio trasporto è organizzato dall’amministrazione comunale per gli alunni che risiedono lontano dal centro abitato. Gli alunni diversamente abili che ne facciano richiesta fruiscono dei servizi della locale Associazione Volontari San Rocco.

• un’assemblea di classe nel mese di ottobre per la presentazione della programmazione e l’elezione dei rappresentanti di clase;
  • 2 incontri (dicembre e aprile) con tutti i docenti per i colloqui individuali;
  • colloqui individuali durante l’anno per necessità particolari, possibilmente previo appuntamento.